PARMA – Alla fine doveva succedere. La principale società di scommesse in Italia, rischia di essere sbancata per una clamorosa giocata avvenuta domenica mattina in un tabacchi di Parma. La giocata è stata fatta sul risultato secco di Fiorentina-Juventus. Il risultato era 4-2 per la Fiorentina che veniva “pagato” a 125.
“Mi ha chiamato un cliente abituale della tabaccheria, un amico, mi ha detto di giocare il solito sul risultato secco della partita fra la Fiorentina e la Juventus. Quel satanasso l’ha azzeccata in pieno! Ha portato a casa oltre 187 milioni di euro…. ma va là che culo!“, queste le dichiarazioni del titolare della tabaccheria parmense. In forma assolutamente anonima ci è stata fatta vedere la schedina vincente.
Ancora ignoto chi potrebbe essere l’amico del tabaccaio parmense.
NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione
Commenta per primo