La Società della Juventus ha ritenuto doveroso proteggersi dagli attacchi, ingiustificati, del Torino per i fatti del derby della Mole. In occasione della partita fra Torino e Juventus i Granata hanno avuto di che lamentarsi per il clamoroso fuorigioco di Tevez in occasione del gol dell’1 a 0 di Pogba.
La Juventus, tramite il suo allenatore Conte, da tutti ritenuto un uomo chiaro e sintetico, fece trapelare la gravità del fallo di Ciro Immobile ai danni di Carlos Tevez, un fallo che l’assurdo arbitro Mazzoleni sanzionò con il solo giallo.
Dopo qualche giorno hanno ritenuto doveroso mettere tutti al corrente delle terribili conseguenze del fallo da dietro di Immobile.
“Tevez è ancora scioccato“, ha rivelato Conte, “non ha mai preso un fallo da dietro grosso in quella maniera. Lui è abituato a subire falli da dietro, ma non così grossi! E’ stato agghiacciante! Ecco, sono qui per mostrarvi le conseguenze del fallo di Immobile!“
NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione
Commenta per primo