E siamo giunti al mese di settembre e ci accingiamo a proporvi i candidati al Rutto d’Oro, candidati fra i quali dovrete scegliere, tramite democratico sondaggio, il più meritevole dell’illustre premio. Ma veniamo ai candidati.
1) STEFANO BORGI, giornalista, editorialista, opinionista della rivista on-line FirenzeViola. Conosciuto come il David Letterman di Firenze, lo troviamo in prima fila per la vittoria finale grazie al suo ennesimo pezzo di bravura: “SFOGHI GIOVANILI“, chi si è perso questo gioiello lo può recuperare cliccando sul link.
2) STEFANO PALAZZI, viene candidato al premio per la consueta tempestività e il rigore (per il Milan) applicato soprattutto quando le società coinvolte non sono solite indossare maglie strisciate. Il Procuratore Federale ha infatti deferito la Società ACF Fiorentina per i fatti avvenuti il 7 aprile 2013 (5 mesi…..) che coinvolsero l’AD del Milan Adriano Galliani e la tifoseria fiorentina. (leggete la notizia).
3) BERNARDO VITALE BROVARONE, un mito, un amante della Viola, un malato della Fiorentina…. entra in lizza per la vittoria finale in zona Cesarini grazie al suo fenomenale “stato facebucchiano” nel quale invoca il “panta nero”. Per chi lo ha perso……
“Comunque una cosa la voglio dire perché non mollerò mai su questo tema…se non ci si vuole ancora rendere conto che questa benedetta Fiorentina da quando ha disgraziatamente deciso di scendere in campo con la muta tutta viola, ha vissuto gli eventi e le vicende più allucinanti della storia del calcio….li volete bianchi metteteli bianchi…una cosa e’ certa la Fiorentina ha vinto due scudetti in pantanero, il resto sono tutte novelle…io alla sesta di campionato del girone di andata ,tutto bellino vestito di viola, ho Gomez saltato,Rossi stirato, cuadrado lussato, e Pizarro rincoglionito…..più due gare in casa con Cagliari e Parma subito pareggio a tempo ormai scaduto….stiamo dell’altro a sistemare questo dettaglio …che nel calcio ti può cambiare una stagione…anche solo per una questione di novità, di colori, di stimoli nuovi che banalmente e inspiegabilmente talvolta risolvono i problemi di testa dei calciatori in difficoltà….il calcio ti racconta mille di queste storie…infinite….di pallone “impazzito”….BVB”
Da questo pomeriggio potrete trovare il “sondaggio” a disposizione qui sul sito! Buona votazione!
NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione
Commenta per primo