Clamoroso incidente ieri sera all’albergo Franchi di Firenze. Il protagonista è un giovane brasiliano, da poco assunto come portiere: Neto Norberto.
Il giovane, ancora inesperto, ha sbagliato uscita ed è precipitato dal secondo piano dell’albergo. Per fortuna sotto c’era parcheggiata la macchina di tale A.M. che ha attutito il colpo salvando la vita al povero giovane. Soccorso è stato portato a Careggi dove è stato giudicato guaribile in 15 giorni.
Il padre di Norberto, da noi intervistato, ci ha detto: “Norberto ha sempre avuto problemi con le uscite, una volta ne ha sbagliata una in autostrada a Catania e venimmo fermati dal maresciallo Legrottaglie, ancora me lo ricordo…..che incubo“.
La signora Elvira,una passante che ha assistito a tutta la scena, ci ha detto: “Era sgraziato anche nel cadere, quella povera macchina ma guardate come l’ha ridotta! Ma poi un portiere brasiliano….a Firenze…..vien via….“.
NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione
Commenta per primo