In seguito al botta e risposta tra Vincenzo Montella e Walter Mazzarri, in esclusiva per tutti i lettori di Ruttosport, abbiamo deciso di incontrare in redazione il mister nerazzurro per dargli l’opportunità di scusarsi e di chiarire il suo punto di vista. L’allenatore livornese (di San Vincenzo), senza peli sulla lingua, ha risposto alle nostre domande. Ecco qui di seguito l’intervista integrale.
Mazzarri, dopo questo avvio di campionato che aria tira a Milano?
Vento di ponente: acqua fino a’ ‘oglioni e pesci niente.
Ci parli della sua Inter. Come la vede?
De’, come me… brutta in viso, e sotto il paradiso!
Facciamo un salto indietro alla fine dell’esperienza con il Napoli. Che è successo?
Ama’ senz’esse’ amato è come pulissi ‘r culo senza ave’ caato.
E adesso a Milano?
Si sta meglio vì che sotto ar filobusse.
Mazzarri allenatore: quali sono i suoi metodi di lavoro?
Voglia di lavora’ sartami addosso, ma fammi lavora’ meno ‘e posso. Chi lavora e si strapazza malidetta la su razza.
Abbiamo letto delle sue polemiche sul calendario, in particolare su anticipi e posticipi. Ci può chiarire il suo punto di vista?
Chi ride ‘r venerdì e non ha chierica, sorride ‘r sabato e piange la domenia.
Ci spiega i motivi di questa polemica a distanza con Montella? Il tecnico viola ha detto che, ai tempi della Sampdoria, dopo un inizio difficile eravate diventati amici.
Gli amici sono ‘ome ‘ fagioli: parlano dietro.
Cosa pensa delle ultime parole del tecnico viola?
Le parole le porta via ‘r vento, le bicirette i livonesi e i bischeri nessuno.
E di Montella come allenatore?
Ha mangiato l’ovo n’culo alla gallina ma è come leccà la potta co’ le mutande. Ni fa come ir cazzo alle vecchie.
Se fosse qui cosa vorrebbe dirgli?
Hai mangiato nei bussoli fino a ieri! Sai ‘osa, e ragioni vanto i vattro mori. Se t’avessi in culo t’andrei a caà alla meloria. Ti c’ho ner cuore ma ti vo’ ner culo.
Al termine dell’intervista siamo scesi a prendere un caffè e, al nostro bar di fiducia, abbiamo incontrato la signora Elvira, levatrice del tecnico nerazzurro. L’anziana donna è stata molto contenta di rivedere il “piccolo” Walter e lo ha salutato affettuosamente: “Onci onci onci, bevi di meno ponci, lo vedi ‘ome ti ‘onci a bé tutti ve’ ponci!”
Telefonicamente abbiamo poi riferito le parole di Mazzarri al tecnico viola. Montella ha seccamente replicato: “Mi par quello che mi caò sull’uscio e poi la rivoleva! Ha ma a puppammi la fava!”
NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione
Commenta per primo