Milan in difficoltà, convocato Mazzoleni!

mazzoleni-milan

In via Turati hanno retto per quattro giornate poi hanno capito che dovevano ricorrere ai “senatori”. Fino a ieri sera sapevano che bastava il “rigore per il Milan” per vincere o pareggiare partite incredibili, bastava perché Balotelli (R), fino a ieri sera, era infallibile. Ora hanno capito che anche lui sbaglia… Per continuare a prendere in giro i propri tifosi, facendo loro credere di aver fatto una campagna acquisti fantastica, hanno deciso di convocare, per lo scontro salvezza con il Bologna, Paolo Silvio Mazzoleni.

Ancora non è pronto“, ci ha detto Galliani, “non lo vorremmo rischiare come primo arbitro. Lo metteremo come Addizionale 1, siamo sicuri che farà una grande partita e porterà in alto il vessillo rossonero. Non è una novità che sia nostro tifoso fin da bambino“.

Sono orgoglioso delle parole del Dottor Galliani“, ci ha detto Mazzoleni, “già l’anno passato ho dato il mio contributo, quest’anno cercherò di fare anche meglio!“.






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*