E’ successo ieri a Peneto. Marito e moglie, da oltre 30 anni, tre figli sistemati, la casa di proprietà e una vita agiata e tranquilla. Ma a volte non bastano tutte queste cose per evitare che si scateni la furia di Orlando, la furia dell’uomo tradito. I coniugi Lucarelli, ieri sera, stavano guardando tranquillamente la televisione e precisamente la partita di Champion’s fra Milan e Celtic. Dopo un quarto d’ora che era cominciato il match la signora Catia ha avuto il primo conato di vomito. Giovanni, il marito, non ha dato peso alla cosa dando la colpa alla peperonata che avevano mangiato per cena. Dopo altri 15 minuti il fatto si è ripetuto. Un altro spaglio, stavolta proprio vicino al marito, che ha cominciato a risentirsi. Verso la fine del primo tempo della partita la Catia non ha retto e ha vomitato ancora, stavolta addosso al gatto Giangiolo. Il marito ha cominciato a guardare storto la moglie: non poteva più essere colpa della peperonata.
La signora Lucarelli, per fermare la crisi di vomito, beve un bicchiere di Coca Cola ma, ormai, non c’è più niente da fare: come inizia il secondo tempo della partita non regge e esonda sulla foto della suocera, morta tre anni prima. Giovanni, a questo punto, comincia ad innervosirsi di brutto e chiede più volte alla moglie cosa sta succedendo. La moglie, costernata, replica che non sa darsi una risposta neanche lei, non finisce la frase che vomita per la quinta volta in meno di un’ora. Stavolta centrando in pieno il marito.
“Poi ha cominciato a bestemmiare e a urlare puttana puttana puttana, ti sei fatta mettere incinta alla tua età! Puttana!“, ci racconta la Signora Elvira che si trovava lì per caso a giocare a bridge da un’amica, “e lei, poverina, che gli urlava di cambiare canale…..oddio, mi risuonano ancora nelle orecchie le urla disperate di quella donna….lo pregava di cambiare canale…di spengere la televisione….chissà che cosa le stava facendo vedere….“.
Ovviamente sul posto sono arrivati, quasi subito, i Carabinieri che sono riusciti a ristabilire la calma spengendo la tivù.
“Era sintonizzata sul canale 372 del Digitale Terrestre e stavano trasmettendo la partita fra Milan e Celtic“, ci ha detto il Maresciallo Cioli, “anche noi, sul momento siamo stati presi da un attacco di vomito ma noi siamo addestrati ad affrontare le peggiori situazioni e l’appuntato Sgro si è sacrificato andando a togliere elettricità all’apparecchio. Ora è in rianimazione ma se la caverà“.
Le Associazioni dei Consumatori, interpellate, stanno organizzando una protesta contro la tivù spazzatura, “non è giusto che certi spettacoli indecorosi vengano trasmessi in prima serata e senza bollino rosso!”.
NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione
Commenta per primo