Clamoroso! Con la scusa delle interviste fa la fuga da Giannino!

ristorante-giannino-20120710-130559

Clamoroso fatto di cronaca nel milanese. Tutti conoscono il famoso ristorante “Giannino” luogo di ritrovo della seconda squadra di Milano, ristorante frequentato, in primis, dal geometra Adriano Galliani. Il fatto che andremo a raccontare è successo oggi, all’ora di pranzo.  Il geometra era da Giannino, appunto, per il consueto pranzo pre-Champions (leggi notizia). Dopo aver consumato delle tagliatelle di grano saraceno con patate, bitto ed erbette valtellinesi e un fritto di calamari con gamberi e verdure in tempura il geometra ha fatto una telefonata ad un giornalista di fiducia per farsi intervistare. Il complice è arrivato e il geometra, con la scusa dell’intervista, è uscito fuori dal ristorante. Ovviamente nessuno lo ha più visto.

Abbiamo intervistato la Signora Elvira, una cliente fissa del ristorante Giannino, la quale ci ha detto: “Ma che figure di merda fa la gente? Ma se non hai soldi per pagare vai alla mensa dei poveri, dove ti danno un bel piatto di minestra a parametro zero. Si vedeva, comunque, che quel tipo voleva fare la fuga, poi…la storia dell’intervista…. ma via, ma chi volete che lo intervisti un ciaparat come quello!“. Abbiamo fatto notare alla Signora Elvira che quel ciaparat era il geometra Galliani…. “Il geometra Galliani? Quello del Comune di Monza? Se lo sapevo gli spaccavo una cadrega sulla schiena, vagabondo per quattro!“.






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*