Il gol di Pinilla interrompe una gang-bang nel settore ospiti!

troiona

In molti ieri saranno rimasti colpiti da questa immagine: una tifosa sarda che al gol di Pinilla ha cominciato a divincolarsi tutta come in preda ad un raptus sessuale. In molti non hanno capito ma noi avevamo nel “formaggino” un inviato speciale: Arterio.

Dopo il gol di Borja Valero i 20 sardi che erano nel formaggino, che loro continuavano a chiamare pecorrino, hanno perso interesse alla partita e hanno cominciato un’ammucchiata selvaggia. Il mi’ nipote m’ha detto che ora si chiamano gang-bang, a me me pareva un’orgia… C’era di tutto, donne (2) mezze gnude, uomini che s’abbracciavano, fave, fihe….saranno 50 anni che un vedevo tanta fiha tutta ‘nsieme. Un troiaio che si doveva vedere bene anche dal campo perché, anche Facundo e Gonzalo e m’è parso avessero l’occhi al formaggino invece che marcà Pinilla….. Come ha fatto gol il Cagliari hanno smesso e si sono un po’ rivestiti. Un’esperienza che il Parrucca definirebbe agghiacciande.

Queste le parole di Arterio Viola.

Domanda, ma la “signora” inquadrata nell’immagine avrà avuto la tessera del tifoso?






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*