Avrete certamente letto la notizia, riportata da quasi tutti i media, del “Rambo” inviato da Preziosi a spiare gli allenamenti della Sampdoria prima del derby di domenica. La spia è stata individuata e catturata prontamente dal controspionaggio blucerchiato e le sue foto, nascosto nella boscaglia in tenuta mimetica, hanno fatto il giro del web. Se ve lo siete persi potete leggere questo articolo.
In realtà era tutto un diversivo messo in piedi dal presidente Preziosi per lasciare libere di agire le vere spie inviate un pò su tutti i campi d’Italia. La rete di informatori, perfettamente mimetizzati in ogni ambiente, è chiamata “Gormiti” e sono stati distribuiti uniformemente sul territorio per raccogliere informazioni su ogni prossimo avversario del Genoa. Presso il campo di allenamento della Samp, dopo la cattura della finta spia, il nostro inviato è riuscito per un attimo ad intravedere una figura sgattaiolare tra le foglie ed a scattarle una foto. Purtroppo dell’inviato se ne sono perse le tracce ma l’immagine è stata trasmessa, tramite la moderna tecnologia, direttamente ed immediatamente in redazione. Siamo quindi in grado di mostrarvela qui sotto.
Da una prima indagine sembrerebbe un Gormita chiamato Mimeticus, di cui possiamo leggere le raccapriccianti caratteristiche sul sito ufficiale della rete di spionaggio: “In pochi sono riusciti a vederlo…chi l’ha visto, difficilmente è sopravvissuto! Veloce come il vento…corre emanando dalla Testa delle spore magiche “oblianti”… Se le respiri, perdi conoscenza e rimani fra le sue mani…”
Il nostro inviato ha scoperto sulla propria pelle i terribili poteri di questo essere ma a voi, carissimi e fedelissimi lettori, lanciamo un avvertimento accorato: se vedete un Gormita allontanatevi subito finchè siete in tempo! E se è troppo tardi cercate di distruggerlo anche a costo della vostra stessa vita.
NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione
Commenta per primo