Le pagelle di RuttoSport a “macchia di Leopardo”.
Montolivo: sontuosa prova della ballerina del Milan. Come al solito una valanga di lanci millimetrici (nel senso che il pallone percorreva la distanza di pochi millimetri). Si vede che senza Kakà sta male. Femminile. Voto: 12, come i cm di tacco.
Bonucci: non è più una scommessa, ora è una sicurezza, soprattutto per gli attaccanti avversari. Ancora inspiegabile per quale arcano motivo continui a vestire la maglia della nazionale. Raccomandato. Voto: n.p., purtroppo la Snai non ci ha comunicato le quote.
Osvaldo: il suo ingresso in campo è fondamentale, infatti non tocca un pallone neanche per sbaglio. Molto più determinante in tribuna a fare il tifo. Minacciato. Voto: 0, come i palloni toccati.
Prandelli: altra grande prova della “sua” nazionale. Fantastici il possesso e la velocità con la quale circolava la palla. Moralizzatore. Voto: 0, come le parole spese per l’infortunio di Pasqual.
Balotelli: bimbominkia ieri non ha indovinato una palla che fosse una. Ha rischiato, come al solito, di essere espulso per due interventi da….bimbominkia, appunto. Incontrollabile. Voto: 1, come le cose giuste fatte in tutta la partita.
Albertini&Abete: le bestemmie sommesse negli ultimi 2 minuti di partita, quando l’Italia ha provato in tutti i modi di farsi riprendere, valgono alla coppia più ridicola ed inutile del calcio italiano un bel 2.
NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione
Commenta per primo