Questa mattina il panico si è diffuso in redazione. E’ iniziata a circolare una notizia che vedeva il difensore viola Stefan Savic infortunato alla caviglia con la propria nazionale e fuori per almeno 3 settimane. Dopo la tegola Hegazy, non ci voleva proprio. Poi, con calma, rintracciata la fonte, abbiamo constatato come la notizia provenisse da Tuttosport. A quel punto abbiamo tirato un mezzo sospiro di sollievo, che è poi diventato intero (e trasformato in grasse risate) quando abbiamo capito che i “colleghi” torinesi avevano preso per attuale una notizia del 6 giugno! Guardate qui sotto!
dal sito tuttosport.com
dal sito ufficiale della Fiorentina
Per ulteriore verifica siamo andati a verificare sul sito della FIFA, dal quale riportiamo il tabellino del match. Come si può vedere Savic ha giocato tranquillo tutta la sua bella partita, senza alcun problema.
Purtroppo qualcuno ha abboccato alla bufalona di Tuttosport, come il buon Matteo Sestini di RadioBlu che viene candidato ufficialmente per il Rutto d’Oro di Settembre. Ecco il suo profilo twitter.
NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione
Commenta per primo