Gazzetta: “Conte, per l’Europa il gatto c’è!”

Sulla Gazzetta dello Sport di oggi potete trovare un interessante articolo sul nuovo parrucchino di Antonio Conte. Il tecnico bianconero è immortalato in uno scatto molto intenso in posa con il gatto dal quale sarà ricavato il tupè da utilizzare nelle “notti europee”. Il titolo riporta a caratteri cubitali “Conte per l’Europa il gatto c’è”. All’interno possiamo leggere di un Conte scaramantico: “In campionato funziona a meraviglia ma in Champions la fortuna manca. Ho deciso di optare per un parrucchino in pelo rosso in modo da attirare la buonasorte. Il gatto c’è, ora attendo che arrivi il mio pellicciaio di fiducia dal Salento.”

gazzetta_05-09-13

Aggiornamento: mentre stavamo scrivendo l’articolo, ci è giunta in redazione la notizia di forti proteste da parte delle associazioni animaliste. Si parla anche di una manifestazione organizzata dalle Faven, movimento di attivisti composto da soli uomini, che si contrappone alle più famose Femen. Appena avremo maggiori notizie riferiremo con dovizia di particolari.






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

1 Trackback / Pingback

  1. Protesta animalista degli attivisti “Faven”

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*