E ora tutti a sostenere Vargas (sennò cade in terra)

Ormai la Fiorentina ha rinunciato a venderlo, lo ha adottato e, impietosita, sta provando ad allungargli anche il contratto. Si parla di un 4+4, come i contratti d’affitto. Avrete capito che stiamo parlando del più grande giocatore peruviano degli ultimi dieci anni, l’unico, il solo, l’irraggiungibile Juan Manuel Vargas. Dopo gli attestati di stima di Mencucci (“il ragazzo ha tanta birra in corpo“) e dei vecchi compagni di squadra Gionata Spinesi (“quando ha voglia sulla fascia li beve tutti“) e Lorenzo Stovini (“fa sentire il fiato sul collo agli avversari e li ubriaca uno dopo l’altro”) a questo punto il mister Vincenzo Montella deve fare il miracolo: trasformare il vino in acqua.

1002506_415026641941879_200567032_n

Montella ha ordinato, immediatamente, su Ebay la serratura for drunk people, un ritrovato della meccanica che facilita l’inserimento della chiave nella serratura, “in questo modo evitiamo di trovarlo a dormire nello zerbino fuori di casa“.

Voci abbastanza certe ci riferiscono che JMV abbia rifiutato dei contratti faraonici da parte del Marsala, del Bordeaux e del Brindisi, questo dovrebbe dimostrare tutta la sua buona volontà di attaccare il boccale al chiodo.

ULTIM’ORA!

logo

Per accettare l’allungamento del contratto pare che il “El Loco” abbia preteso di cambiare il nome e di condurre lui il noto programma di RadioBlu “Pentasport“.

Il Prof, Saverio Pestuggia, terrorizzato non ha rilasciato dichiarazioni, mentre Roberto Vinciguerra ha dichiarato che “è statisticamente impossibile“. Poi è svenuto.

Il nuovo programma sarà quindi condotto da JMV e “Anteprima Pentasport” diventerà “Happy Hour Pintasport“. Se ci saranno altri cambiamenti nella programmazione di RadioBlu vi terremo aggiornati.






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*