Mohamed Sissoko, il giocatore maliano ex Juve e ex PSG, ad inizio 2013 era stato ingaggiato dalla Fiorentina per rinforzare muscolarmente un centrocampo tutto fantasia. L’arrivo di Momo era stato accolto con tutti i favori della stampa e anche del tifo.Aveva impressionato, soprattutto le tifose, la sua stabilità e il suo equilibrio che gli avevano fatto meritare il soprannome di “treppiedi“.
Dopo 5 presenze con la maglia della Fiorentina, la dirigenza viola ha deciso di non dare un seguito al contratto di Sissoko che, quindi, è stato rispedito al PSG e, attualmente, è svincolato. Mohamed, in queste ore, ha parlato della sua esperienza fiorentina (leggi qui) definendola “negativa“.
Pare che il maliano si sia lamentato tantissimo della panchina dello stadio Franchi “scomoda e stretta, no essere posto per mio fratello più piccolo“. Della sua breve esperienza in maglia Viola salva solo il mister Vincenzo Montella “l’unico che ha capito mio problema, lui durante partita si alzava e lasciava suo posto libero così io potevo appoggiare lì mio fratellino“.
NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione
Commenta per primo