Le Pagelle in Rima.
Neto: almeno 4 interventi decisivi, ha fatto digrignando gli incisivi, più che una papera un tigrotto e noi gli diamo non meno di 8.
Tomovic: non ha i piedi delicati e con l’ammorbidente non li ha lavati, ma nella fascia il suo lo fa e noi più del sei gli si da. (6,5)
Compper: il suo unn’era proprio un compitino ossia marcare Alberto Gilardino: un gol e un rigore provocato ma al 6 c’è, comunque, arrivato.
Gonzalo Rodriguez: anche quando la gara si fa tesa, esce a testa alta il Re della difesa, di Floro Flores ne ha fatto un sol boccone, diamo 8 al nostro gran campione.
Pasqual: ha cambiato carburante e la resa è più costante, sulla fascia fulmini e saette, per il Capitano non meno di un bel 7.
Aquilani: segna un gol assai importante ed in mezzo al campo è devastante, palla al piede e capo alto…che impressione che c’hai fatto! (7,5)
Pizarro: non dovrebbe mai giocare ma alla fine non ci puoi rinunciare, grandi piedi ed intelligenza arriva ben oltre la sufficienza (6,5)
Ambrosini: sei finito gli avevan detto al nostro giovane vecchietto, una prestazione con il botto che definiamo come da 8.
Borja Valero: quando lo vediamo scende una lacrimina solo al pensar che gioca nella Fiorentina, un grande uomo tutto pelato ma il suo 8 se l’è meritato!
Mario Gomez: chi ha osato criticarlo è bene che il calcio smetta di guardarlo, due gol e tanto lavoro duro, noi 8 glielo diamo di sicuro.
Rossi: è tornato devastante e la sua classe è allucinante, che emozione vederti giocare e la maglia Viola finalmente indossare! (8)
Marco Alfano ci scrive: con una Fiorentina così bella meritava un voto anche Montella. Lui che li coordina come un maestro ogni partita dimostra il suo estro. La fiorentina è forte e qui non ci piove, ma per il mister io propongo un bel nove!!!!!!
NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione
Commenta per primo