Rutto d’Oro di Agosto, da domani via alle votazioni!

Rutto_Oro

Domani, sabato 31 agosto, è l’ultimo giorno del mese e sarà possibile votare per l’assegnazione del Rutto d’Oro di agosto. In questo post di presentazione noi vi indicheremo i candidati (nomi forti!) e da domani troverete, qui a destra, il sondaggio per l’assegnazione.

E’ stato un mese molto prolifico durante il quale i pretendenti al premio si sono sfidati in una gara a chi la sparava o la combinava più grossa. Ma arriviamo ai candidati e alle motivazioni.

ROBERTO VINCIGUERRA

Ormai, la sua candidatura, è una costante. Cosa ha combinato a questo giro? Niente di particolare….ha solamente fatto la previsione sul sorteggio del preliminare di Europa League e ha “bucato” tutta la composizione dell’urna…. In molti, la notte precedente il sorteggio, fidandosi ciecamente del Vinciguerra, avevano già prenotato voli per le destinazioni più disparate. Roberto si è impegnato a rifondere i biglietti aerei. Avevamo già trattato “il fatto” in questo post.

LUCA CELLINI

Entra, a furor di popolo, nella lista dei candidati per l’articolo (uno dei tanti….) apparso sul sito calciomercato.com dal titolo: Fiorentina, 10 problemi in 10 giorni. L’articolo non ci è piaciuto ma la bomba che merita la candidatura è questa:

Da alcuni mesi esiste una divisione interna al club viola: da una parte l’area societaria vicina a Diego Della Valle, riconducibile al presidente esecutivo Mario Cognigni, che ha voluto assumere nelle sue mani alcune vicende di mercato, sottraendole a chi doveva in realtà occuparsene, Daniele Pradè, a cui si è cercato di togliere potere e luci della ribalta. Ed anche il d.s. gigliato, come il direttore tecnico Eduardo Macia, nonostante svariati colpi di mercato negli ultimi 13 mesi, sono a scadenza di contratto.

STEFANO BORGI

Scrive su Firenzeviola.it…l’articolo che avremmo voluto mettere in evidenza era una pantomima (noi non avremmo potuto fare peggio) di un finto dialogo fra Super Mario e Andrea Della Valle…..a parte il contenuto ci ha colpito il fatto che tutti in società chiamano Andrea Della Valle “Pres”….. Purtroppo l’articolo non è più disponibile sul sito. L’indirizzo era questo: http://www.firenzeviola.it/occhi-puntati-su/aspettando-mario-140460.

MARCO MAZZOCCHI

Candidato “nazionale” per questo tweet eccezionale che rivelava tutte le novità su Verratti.

mazzocchi_verratti

Questi sono i 4 candidati al Rutto d’Oro di agosto. Ora non vi rimane che votarli per stabilire chi è più meritevole del premio! Forza ragazzi! E che vinca il peggiore!






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*