Grande risalto è stato dato, dalla stampa nostrana, al “tuffo” di Gonzalo Higuain sugli scogli di Capri. Il giocatore, ex riserva del Real, non è rimasto illeso dopo lo scontro con lo scoglio campano, gli sono stati applicati, infatti, dagli 8 ai 10 punti sulla mandibola. Poteva finire lì? No, impossibile! La sceneggiatura di De Laurentiis è andata oltre, infatti O Sceicc ha tuonato che chiederà 100 milioni di danni alla Regione Campania perché non è pensabile che non ci sia un Presidio Medico all’altezza.
Noi di RuttoSport abbiamo, in esclusiva grazie al nostro fotografo Lance Free, le foto di come sono ridotti i Faraglioni dopo il tuffo di Higuain.
Abbiamo contattato, immediatamente, il dottor Leonardo Di Capri responsabile dell’ APT di Capri.
Abbiamo appreso che il Dottor De Laurentiis ha intenzione di chiedere danni alla Regione e a Capri per il tuffo di Gonzalo Higuain. Questo è incredibile! Siamo noi che chiederemo danni alla Società Napoli per i danni arrecati ai Faraglioni e per i disagi causati alla Lucertola Azzurra. Il povero rettile, da sempre abitante dei Faraglioni, è stato costretto a traslocare nella terraferma. Al momento gli abbiamo messo a disposizione una roulotte che ci è stata prestata dall’Irpinia. Se la Lucertola Azzurra dovesse estinguersi a causa del tuffo di Higuain prevedo tempi molto bui per De Laurentiis e il “suo” Napoli.
Noi di RuttoSport ci sentiamo particolarmente vicini al dramma della Lucertola Azzurra e abbiamo aperto un conto alle Poste Centrali in via di Pellicceria dove potrete mandare i vostri aiuti alla Lucertola. Chiunque sia interessato lasci un commento qui sotto e comunicheremo l’IBAN per aiutare il lucertolone.
NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione
Commenta per primo