Il CSKA offre Honda al Milan. Intercettata mail dalla Russia

mail_galliani

Un nostro assiduo ed affezionato lettore, il noto pirata informatico altoatesino Router Lohacker, ci ha inviato un documento veramente eccezionale intercettato dallo stesso mentre tentava di craccare il sito del celebre stilista John Galliano. Lohacker ci ha spiegato come ha effettuato il ritrovamento:

“Stavo cercando di entrare nel database di John Galliano per conto di una casa di moda concorrente per la quale sto lavorando quando, per un errore di digitazione, mi sono ritrovato nella casella email di Adriano Galliani. Sono un appassionato di calcio ma ci tengo a precisare che non tifo Milan. Già che c’ero ho pensato di dare un’occhiata alla posta in arrivo ed ecco che ho effettuato la scoperta.”

Il nostro amico Router ha messo le mani su una mail proveniente dalla Russia, più precisamente dal CSKA, nella quale si invita l’a.d. del Milan Galliani a valutare l’ultima offerta per Honda. Un chiaro ed esplicito suggerimento alla dirigenza rossonera, segno lampante della volontà della squadra russa di cedere il giocatore, anche inserendo delle contropartite tecniche.

Di seguito riportiamo il documento originale

HONDA-OFFERTA-GALLIANI

Effettivamente sembra allettante, il problema, semmai, è se il Milan ha giocatori “usati” che possano valere 2.000 euro. Le alte sfere rossonere staranno valutando il da farsi.






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*