Al geometra Galliani era andata molto male con Adem Ljajic, venduto dalla Fiorentina alla Roma, pur avendo un precontratto illegale fatto con il padre del giocatore. Era andata talmente male che non poteva finire senza fare il dispetto alla Fiorentina. In serata, senza far trapelare niente, il geometra Galliani ha messo a segno un colpo eccezionale che metterà in ginocchio la società fiorentina. Nessun giornale, questa mattina, parla della notizia. L’unico quotidiano che parla del grande colpo rossonero è il Corriere dello Sport Stadio. A segnalarlo è il nostro archivista Samuele de Blasio. Ecco la prova.
Abbiamo subito contattato il geometra Galliani il quale ci ha detto che “è stata una soddisfazione immensa fregare il portiere titolare alla Fiorentina e loro non sanno ancora niente! Ahahaha….voglio vedere come ci rimangono quando se ne accorgono, questi fenomeni!“. Abbiamo chiesto al geometra anche le condizioni economiche del trasferimento, lui ha detto che “ovviamente il trasferimento è a parametro zero sfruttando una vecchia legge del Regno d’Italia. Al giocatore andranno 200 euro al giorno in buoni pasto“.
I manager della Fiorentina risultano irraggiungibili e il tecnico Montella si è trincerato dietro un laconico “no comment”. Appena ci saranno ulteriori sviluppi vi terremo informati. Stay tuned!
NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione
Commenta per primo