Dopo l’allontanamento di Adem Ljajic dal ritiro della Fiorentina, sembra che ci sia stato un incontro “casuale”, almeno così lo ha definito l’opinionista Mediaset Nando Orsi, all’Ipercoop di Sesto Fiorentino fra Adem Ljajic e il geometra Adriano Galliani. Il serbo, distrutto moralmente dalle parole di Montella, è stato accompagnato dal padre e da Fali Ramadani all’ipermercato dove hanno potuto comprare il Nutellone, ossia un barattolone di Nutella da 15 kg. Nutellone che sarebbe servito per addolcire la pillola amarissima dell’esclusione.
Nei corridoi dell’Ipercoop c’è stato l’incontro col geometra Galliani. Anche l’AD del Milan non era propriamente in forma per colpa delle ultime, non esaltanti, performance milaniste sia sul campo che sul mercato. Il geometra si trovava a Firenze per incontrare la proprietà viola e pregarla di dare l’ok al trasferimento del giovane serbo alla corte di Allegri. La risposta avuta dai Della Valle è stata molto negativa: se ci sarà matrimonio fra Milan e Ljajic questo avverrà dopo il 30 giugno 2014 dopo un anno di inattività del ragazzo.
Il geometra, dando una pacca nella spalla a Adem, pare gli abbia detto:
Caro Ljajic, s’è preso in culo in due….stasera affoghiamo le nostre amarezze in questo barattolo di Nutella…..
NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione
Commenta per primo