Contestatore solitario al “Franchi”

protesta

Singolare protesta questa mattina per le strade intorno allo stadio “Artemio Franchi”. Un  tifoso viola di mezza età, tale Simone P., dopo aver comprato un giornale sportivo ad aver letto la classifica della Serie A, è andato su tutte le furie decidendo di protestare contro la società viola. Armato di tanto fiato in corpo e di un piccolo cartello scritto a mano, ha girato intorno allo stadio per quasi due ore prima di essere fermato dalla polizia per disturbo della quiete pubblica. Subito accorsi sul posto siamo riusciti a raccogliere qualche dichiarazione del tifoso inferocito.

“E’ uno schifo! Proclami su proclami e poi siamo ultimi in classifica a zero punti! Ma ora basta! Via i Della Valle da Firenze! Ci prendono in giro! Sveglia!”

A seguito del commento di un passante (“Behi meno, bischero!”), il tifoso ha poi perso completamente le staffe urlando contro tutto e contro tutti: “Mandate via Montella, ci riporta in B! Rivoglio i soldi dell’abbonamento! Ciabattini! Ci avete portato un panchinaro! Tirate fori le plusvalenze! Ladri!”

Finalmente fermato dalla Polizia, lo scalmanato è poi stato sedato e caricato su un’ambulanza. Prima di perdere conoscenza ed essere trasportato all’ospedale per una visita psichiatrica è riuscito a farfugliare biascicando “cinqueazzero” e “menoquaranta”, ma nessuno è riuscito a comprenderne il significato.






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*