Le previsioni di Mandriafox per il campionato

previsione_campionato

Come consuetudine, il Divino Mandriafox si è recato alla nostra redazione a consegnarci la busta dove ha inserito alcune previsioni per il campionato che oggi va ad iniziare. Approfittando della sua presenza ci siamo fatti dare un parere extra-veggenza su come vede lui la griglia. Non si è sbilanciato in quanto lui ha il dono del III° occhio ma ci ha raccontato cose molto interessanti che esulano dalle sue previsioni. Parlando di mercato, oltre che prevedere un cospicuo aumento del prezzo del Viagra dovuto alla mancanza di alternative, per alcune tifoserie che dopo poche giornate non avranno altro da fare, ci ha pure detto che nel mese di dicembre, intorno al 25, dovrebbe essere Natale, dato molto clamoroso vista la crisi economica che soffoca il paese. Ha previsto inoltre che tra Barberino M.llo e Sasso Marconi ci saranno code, ma cosa più clamorosa, pare che Bimbominkia contatterà il medico personale di Jackson per iniziare a cambiare colore, vo’ diventare giallo per assomigliare a Honda e far contento l’a.d. Noi gli consigliamo di non farlo: l’ittero gli viene di sicuro… da i’ nervoso!
Ha poi parlato di alcuni elementi demoniaci, brutti ceffi che se incontrati di notte al parco, te la fanno fare sotto. Dal mantello ha tirato fuori una foto di Tevez e Chiellini che si abbracciavano, spiegandoci che suo figlio l’è 4 settimane che ‘un dorme… e pensare che gl’ha visti solo in tv!
Ha rammentato anche un fantomatico Sceicco, un americano famoso perchè di pelle corta infatti quando chiude gli occhi gli s’apre i’ culo… ‘un sarà mica parente di Gamberini, aggiungiamo noi?

Ma fondamentalmente ci ha confermato che… ‘un vi si dice altrimenti a cosa serve la busta delle previsioni?






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*