Come riportato da Violanews, la Fiorentina avrebbe dovuto giocare entrambe le gare del preliminare di Europa League senza sponsor sulla maglia. L’accordo con la Mazda prevede infatti solo la sponsorizzazione per le gare italiane, mentre per quelle europee l’intesa doveva ancora essere trovata.
E’ proprio di pochi minuti fa la notizia che il contratto è stato effettivamente siglato, non con la Mazda, ma con un altro prestigioso sponsor internazionale. Le maglie sono state stampate a tempo di record e la società ci ha fornito, molto gentilmente, un’anteprima in esclusiva che potete vedere in testa all’articolo. Il debutto potrebbe essere previsto addirittura per stasera, infatti ogni pratica burocratica è stata definita con la UEFA, resta soltanto da decidere sul ricorso presentato dal Milan. Sembra infatti che Adriano Galliani abbia inviato personalmente un fax alla sede UEFA di Nyon contestando il fatto che i rossoneri avrebbero già da tempo un accordo con Honda, si parla addirittura di un precontratto firmato, ed accusando la Fiorentina di concorrenza sleale. L’unico passaggio del fax trapelato riporta infatti testuali parole: “Non è ammissibile che la società ACF Fiorentina ufficializzi l’accordo con Honda solo per il fatto che loro hanno disponibilità economiche per noi inimmaginabili”. La società viola, per voce dell’addetto stampa Elena Turra ha immediatamente precisato che: “Noi non abbiamo commesso alcuna scorrettezza”, calcando marcatamente la parola “noi”. Vedremo se in serata ci saranno ulteriori sviluppi sulla vicenda, dei quali non mancheremo di aggiornarvi.
NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione
Commenta per primo