Come riportato da Violanews, Massimo Ambrosini ha scelto di vivere nell’attico sul Lungarno Corsini appartenuto all’ex presidente Cecchi Gori. Abbiamo deciso di saperne di più sulla curiosa scelta del neo centrocampista viola e, con abili sotterfugi, siamo riusciti a contattarlo telefonicamente.
“Massimo, abbiamo letto che hai preso casa sui lungarni, è vero?”
“Si, un attico sul Lungarno Corsini. Bellissimo.”
“Sai che è appartenuto a Vittorio Cecchi Gori?”
“Certo, l’ho preso proprio per questo motivo!”
“Cioè?”
“Negli anni trascorsi a Milano ho imparato ad amare il risotto allo zafferano ed adesso non ne posso più fare a meno. Qui a Firenze avete una bistecca favolosa ma per me il risotto allo zafferano è insostituibile”
“Vorresti dire che…”
“Ho saputo che anche Cecchi Gori era un amante dello zafferano e che ne possedeva ingenti riserve in casa sua. Mi hanno detto che per Vittorio era talmente prezioso che lo teneva custodito addirittura in cassaforte. Ancora non sono riuscito ad aprirla perché non hanno lasciato la chiave. Pare l’avessero certi domestici filippini che sono irreperibili. Comunque mi sono già rivolto ad un fabbro e spero presto di fare una piacevole scoperta!”
“Quindi hai preso la casa solo per lo zafferano?”
“Certo! Ma sapete quanto costa? L’ho visto proprio ieri all’Esselunga a 10 euro il grammo! Se davvero in cassaforte ce n’è qualche kg come dicono… sono a posto!
NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione
Commenta per primo