Come tutti sappiamo domani, 20 agosto 2013, il Milan giocherà ad Eindhoven contro il PSV l’andata del preliminare di Champion’s League. Tutti conosciamo anche delle condizioni di ristrettezza economica che sta attraversando la valente compagine rossonera. Ma, al Milan, sanno come destreggiarsi in questi periodi economicamente bui. Per quanto riguarda il mercato cercano di farlo a “parametro zero”, flirtando con giocatori sotto contratto con altre squadre per poi prenderli per un tozzo di pane o, meglio ancora, senza sborsare nemmeno un centesimo. Ma, a quanto pare, certi atteggiamenti guasconi non bastano più, infatti, come apprendiamo dal sito del Milan, per la trasferta di Eindhoven sono ancora disponibili 21 posti all’interno dell’autobus sociale. Il prezzo (andata e ritorno, biglietto escluso) è di 120 euro. Fra i 21 tifosi verrà estratto un fortunato che potrà sedere vicino a Muntari, fare le foto allo specchio con Constant e dire “figa” con Balotelli.
Chiaramente se l’autobus non dovesse essere completato i giocatori e lo staff tecnico si dovranno organizzare con mezzi propri per raggiungere lo stadio di Eindhoven.
NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione
Commenta per primo