Ieri, giornata di Ferragosto, i bagnanti delle spiagge italiane si sono trovati a dover assistere a questo indegno spettacolo. Aerei che passavano sopra le spiagge portandosi dietro scritte pubblicitarie in favore del pregiudicato Berlusconi Silvio.
In mezzo ai vari aerei propagandistici ne è apparso anche uno che portava una scritta particolare. Ecco la foto in esclusiva!
Noi di RuttoSport siamo riusciti ad intercettare il piano di volo dell’aviomotore e abbiamo scoperto che è decollato dall’aeroporto di Lucca Tassignano, a Capannori e lì sarebbe atterrato nel tardo pomeriggio. La redazione si è mossa e ha intervistato l’autore del folle gesto, tale Ste Noce da Pontassieve.
No rilascio interfiste. Forza Fenzi forza fiola, abbasso ferlusconi! Sono molto arrabbiato perchè per aspettare la sentenza ho perso Naruto e Smolvil, per poco mi facefano perdere anche Reazzione a Katena e dopo facefo un casino che non finishe piu! Comunque siamo antati in Eutopaaaaaaa!!!!! Sensa fiolenzaaaaaa!!! Il brevetto di folo? Ma che dite? Io un so guidare manco la macchina!
NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione
Commenta per primo