Come riportato dall’autorevole quotidiano torinese Tuttosport, nella prima pagina che potete vedere in coda all’articolo, Antonio Conte è alla ricerca di altri due parrucchini. Il tecnico bianconero ne vuole uno da indossare in Champions ed uno in Coppa Italia. Per le caratteristiche desiderate dall’allenatore, ovvero fresco d’estate e caldo d’inverno, è ovvio che l’interesse di Conte si rivolgerà solo a parrucchini in 100% pelo di gatto. Appena saputa la notizia, noi di RuttoSport, abbiamo avvertito Cerci tramite twitter, come potete vedere dall’immagine.
Il povero Alessio non ha avuto nemmeno il tempo di rispondere, infatti fonti bene informate riferiscono di un giocatore completamente trasfigurato dal terrore. L’esterno di Valmontone ha preparato immediatamente i bagagli e, ovviamente insieme all’adorato micio, ha fatto perdere le tracce tagliando per i boschi.
Da buoni animalisti noi tifiamo per il gatto ma non vorremmo che la mancanza di parrucchini costringesse la Lega a rinviare alcune giornate di campionato.
NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione
Commenta per primo