I nostri vecchi dicevano che ci sono due categorie di lavoratori che non soffriranno mai la fame, quelli che lavorano con i morti e quelli che lavorano con la merda. Pare che il nostro amico, ospite di RuttoSport, lo abbia capito e sia gettato, con tutto se stesso, nella merda.
Il suo nome, che è una garanzia di qualità assoluta, è Paolo Liquame. Abita a Firenze, dove ha aperto la sua proficua attività. Lo abbiamo intervistato perché pare che, negli ultimi tempi, stia riscuotendo un discreto successo su internet.
Premetto subito che io non c’entro niente con tutto questo casino di internet.
Ma come? Non sei te il famigerato Ras della Fossa?
Allora chiariamo subito. Io abito a Firenze e non sono tifoso né del Milan né della Fiorentina. Essendo di Firenze, quando ero piccolissimo i miei mi hanno portato allo stadio cercando di farmi diventare tifoso della Fiorentina. Mi regalarono anche una maglietta (tarocca) di Batistuta, ma niente da fare: a me il calcio mi fa schifo. Mi piaceva Kaká, come a tutti, che ha segnato la mia vita. La Fiorentina che mi è piaciuta di più, pur non essendone tifoso, fu la prima dell’era Della Valle, quella che aveva in attacco Evacuo Felice. Ma per me il calcio finisce qui.
Se non sei tifoso del Milan, perché ti fai chiamare il Ras della Fossa?
La mia è un’impresa famigliare che ha iniziato mio nonno. Il mestiere io l’ho imparato dal mio babbo. A scuola avevo una folta capigliatura ricciola e tutti dicevano che assomigliavo a Abbatantuono nel film Eccezziunale veramente, quando interpretava il Ras della Fossa. Quindi hanno cominciato a chiamarmi il Ras della Fossa, poi, una volta saputo il lavoro del mio babbo, hanno aggiunto Biologica…..ed ecco che sono diventato il Ras della Fossa Biologica.
Come stai vivendo questo momento di notorietà non voluta?
Sinceramente male, molto male. Ricevo, quotidianamente, mail di insulti, ho dovuto chiudere il profilo Facebook e ho perso il 75% della clientela. Le persone non ascoltano più le spiegazioni. Giudicano senza sapere.
Concludendo possiamo dire che per colpa di un Bimbominkia, il Ras della Fossa Biologica si trova nella merda?
Lo puoi ben dire….e che nessuno faccia l’Honda!
NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione
Commenta per primo