L’urna di Nyon non è stata clemente con il Milan del geometra Galliani. Nonostante gli accordi presi in precedenza ed il sosia di Galliani appositamente addetto al sorteggio (come vediamo nella foto sotto), qualcosa è andato storto ed i rossoneri se la dovranno vedere contro il PSV Eindhoven.
Siamo andati a verificare le reazioni della dirigenza rossonera ed in particolare del geometra, che nel momento del sorteggio si trovava a consulto con il Leader di Arcore. Arrivati nel cortile della villa ci siamo trovati davanti ad una scena incredibile. Galliani si trovava a terra in preda a deliri e sudori ghiacciati. Su di lui stava chinato Horatio Caine, impegnato nelle indagini sul misterioso coccolone che aveva colpito l’a.d. del Milan. Per un attimo ci siamo chiesti se non fossimo finiti sul set di C.S.I. Arcore… ma abbiamo comunque avuto la prontezza di scattare una fotografia del clamoroso avvenimento che potete vedere in testa all’articolo.
Galliani è successivamente stato trasferito al Niguarda dove si è progressivamente ripreso. Ancora sul lettino del pronto soccorso si è immediatamente informato sul sorteggio di Europa League. Saputo che la Fiorentina aveva pescato il Grasshopper ha prontamente chiamato in Lega per verificare la possibilità di spostare la gara di ritorno, prevista a Firenze il 29 agosto, sul campo neutro di Salerno. Si attendono ulteriori sviluppi.
NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione
Commenta per primo