Arterio al veleno! Sarà il caldo, sarà l’età… ma la vena impazzisce!

veleno

Riportiamo per dovere di cronaca, due pezzi di Arterio che hanno destato grande scalpore ed innescato numerose polemiche sulla nostra pagina Facebook (RuttoSport)

Per la serie: “se non scrivono cazzate non li pagano”: Xabi Alonso il dopo Pirlo… Allegri, Milan d’attacco… per non parlare poi della questione Ljajic…
Ora analizziamo la cosa. Ve lo immaginate cosa scriveranno domani visto che oggi dovrebbe essere il giorno più caldo? NO? Ve lo diciamo noi: 1) Ljaic al Milan per un anno in prestito gratuito; 2) La Juve prende Jovetic dal City; 3) O’ Sceicc tratta Messi!
Quindi cerchiamo di capire. Fester usa un metodo, già ampiamente sperimentato dal presidente, ovvero che per vincere non occorre necessariamente essere onesti. Non serve a noi viola andare a scuola dal geometra, l’unico suo colpo a parametro zero è stato Mosciolivo… ma in realtà il colpo s’è fatto noi! Per comprare serve il denaro non le chiacchere! Sembra che Fester e O’ Sceicc siano parenti… parlano, parlano, parlano e sparano cazz…
Stranamente Marotta non parla più. Osserva i suoi acquisti con l’occhio del buon padre di famiglia. L’unico commento è stato: “Madonna com’è brutto Tevez!” ma si sa, ogni scarrafone…
Veniamo a noi. Che dire, tutti in Europa vedono la nostra compagine molto rafforzata. In Italia no. Se Della Valle non compra un giornale, uno tutto suo intendiamo, anche se si fa un campionato da capogiro i soliti parleranno solo delle strisciate. L’unica cosa che potrebbero dire sarebbe: “campionato falsato”… al chè la conseguente risposta sarebbe ovvia: “Rigore per il Milan!”
Dimenticavo una notizia apparsa nella galassia delle cazzate: Julio Cesar dopo aver rifiutato tutti, vuol venire a giocare con noi. Forse, oltre al corso allenatori, a Coverciano conviene aprire un corso dirigenti… ma serio però, non in stile Milan.

Ultimo giorno a Moena. Il Pek balla, Adem scherza, mentre a tutti i giornalai e gli opinionisti della carta stampata e delle tv gli rode… boia se gli rode! Stiamo diventando antipatici a tutti. Non si può avere tutti questi giocatori boni spendendo i soldi dei gobbi e del Milan. Esatto, grazie alla cessione di JoJo al City noi si spende e loro pagano. Questa è la realtà… pensateci su! Se arriva Julio in porta, mi sbilancio: Fester sviene, a Marotta gli si riallinea lo sguardo e all’O’ Sceicc gli s’annodano le mani sul pc. I geni della stampa cosa diranno? Secondo me meglio il silenzio, di cazzate ne hanno già scritte e dette troppe. L’unica certezza è che tutti hanno paura e cercano di screditare la compagine viola. Anche i tifosi avversari se la fanno sotto, offendono, infamano, rosicano e poi pensano: “E’ un incubo! Noi si vole l’ Honda, loro comprano il mare. Noi s’è preso un mostro, loro un fotomodello. Loro fatti, noi pugnette”. In verità vi dico, qualcosa sta cambiando! Cosa non l’ho capito, ma sicuramente anche noi, “Rigore per il Milan” permettendo… via, non dico nulla…






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*