I’ caldo non molla la presa! Anche l’Ambrosiana, dopo Juve, Milan e Napoli, “vince” 0-4… forse non hanno capito che si vince a far goal e non a raccattare i palloni dietro il portiere. Oltre al fuorigioco ci sarà una nuova regola ”ad squadram’‘: vince chi piglia il gol più bello. Conte è incavolato: “non abbiamo più fame, siamo brutti!” Sul brutto, con Tevez e Chiellini, direi che siete da primato… per quanto riguarda la fame, ce ne avete messi tanti “alla fame” col vostro presidente… vergognatevi! Finalmente abbiamo capito con chi ha parlato il Bilan. Trattasi di tale Chiavec Dodicic, meccanico serbo che ha riparato l’honda di Adem quando aveva 15 anni. Le cifre riportate infatti corrispondono, ovvero 2500 € per la moto + 190 € per 72 mesi per l’affitto del garage.
Veniamo a cose serie, più o meno! I media, la carta stampata e un po’ tutti, anche i’ bagnino della spiaggia di ieri, continuano a spararle grosse nel tentativo di screditare, infangare e demolire il progetto Viola. Mi domando: i primi son pagati, ok… ma i bagnino??? O’ Sceicc cinguetta, pare che ormai usi il social network anche per andare in bagno. Fa i complimenti alla squadra anche se n’ha presi 3… che dire…
Concludo riportando le testuali parole che mi ha riferito un santone, ieri alle 13,48 con 43° di temperatura: “Balotelli cadrà 23 volte a partita… urlerà 36 volte in tv che ci sono stati cori razzisti… Rigore per il Milan!”
Aggiornamento dell’ultim’ora: grazie ad i nostri servizi di intelligence siamo riusciti a capire il motivo del coinvolgimento del bagnino… la soluzione nell’immagine in testa all’articolo!
NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione
Commenta per primo