Purtroppo, causa interferenze di una società che ha finito i soldi nella scorsa campagna acquisti, il giocatore serbo della Fiorentina Adem Ljajic sta vivendo momenti di grande difficoltà mentale.Il giocatore, sotto contratto con la società Viola fino al 30 giugno 2014, è indeciso se accettare l’offerta della Fiorentina (1,3 milioni netti a stagione a salire) oppure quella della sopracitata società senza soldi che ha sparato 2 milioni netti annui…..
La società milanese, nella sua immensa scorrettezza, ha fatto un’offerta ridicola alla Fiorentina forte del fatto che almeno oggi prenderebbe qualche soldo. La stessa tecnica adottata con Mosciolivo che, da vero lungimirante, si è tolto dalle palle da Firenze. E Firenze ancora lo ringrazia perché la società viola ha sostituito una mezza scamorza con Borja Valero, Pizarro e Aquilani…..
La Fiorentina, ritornando a Ljajic, ha restituito al mittente l’offerta da mentecatti e fatto sapere che, se vogliono Ljajic, devono parlare con la Fiorentina e offrire SOLDI non gli avanzi del porcellino.
A tutti è chiaro come la società milanese versi in condizioni drammatiche e debba impiegare i pochi spiccioli che le rimangono per comprare un giocatore giapponese da far passare, attraverso l’uso indiscriminato di giornalai prezzolati, per il vero top player del campionato italiano. Ma fanno bene, in fondo dopo il caso Balotelli-elezioni PdL tutto è possibile. Quindi, dovendo comprare Honda, non ci sono soldi per comprare Ljajic….
Scenari…..
a) Ljajic prolunga con la Fiorentina
b) Ljajic non prolunga, viene messo sul mercato e viene venduto a Atletico Madrid o qualsiasi altra squadra estera.
c) Ljajic non prolunga e rifiuta qualsiasi altra soluzione. Come dice Tenerani andrà a giocare per un anno nel giardino della villa di Della Valle a Casette (e Diego stavolta non scherza).
Noi, attraverso la nostra See The Future Machine, siamo in grado di fornirvi un’immagine di Adem Ljajic nel caso di scenario C, quando in un video trasmesso da ViolaChannel ringrazierà i tifosi fiorentini e annuncerà di aver firmato per la società milanese.
NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione
Commenta per primo