Andrea Della Valle era imbelvito, alla presentazione di SuperMario, con “qualcuno” che aveva provato a scippare il bomber teutonico alla Fiorentina. Prontissima era stata la risposta di De Laurentiis sul fatto che lui non si era inserito nella trattativa.
La cosa non ci tornava, così abbiamo scatenato le nostre eccezionali spie (fra le quali si distingue il tedesco Franz Matteinen) e abbiamo scoperto la vera storia di Gomez.
‘O Sceicco Napoletano ha realmente tentato, maldestramente, di portare via SuperMario alla Fiorentina, facendo un’offerta di 25, miseri, milioni al Bayern Monaco. Voi direte “miseri?”. Si, miseri….. O Sceicco da giorni va strombazzando, ops scusate cinguettando, in giro che lui ha 124 milioni da spendere…… e allora offri di più di 25 milioni!
Ma la serietà della società bavarese e del giocatore ha avuto la meglio e l’offerta è stata rimandata al mittente con varie motivazioni, alcune delle quali legate ad una nota marca di orologi e al fatto di poter girare in macchina col finestrino abbassato. Bah, vai a capirli questi tedeschi.
Insomma, per farla breve chi tentò lo “scippo” non concluse per colpa dello “scippo”.
Lo sappiamo, sembra un giro di parole, ma le spie, quelle serie, sono molto criptiche.
NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione
Commenta per primo