Verratti, la Fiorentina ti aspetta

20130717-115637.jpg

dal nostro inviato da Parigi, Arterio Viola

La voce che il prossimo anno Marco Verratti indosserá la casacca viola ha cominciato ad essere troppo insistente per pensare ad una semplice bomba di mercato. Noi della redazione ci siamo informati e, dopo le dovute conferme, abbiamo spedito il nostro corrispondente dal mondo Arterio Viola sulle tracce del talentuoso centrocampista in forza al PSG.

Marco, sinceramente non ti sei rotto le palle di mangiare zuppe e lumache?
Arterio, per fortuna prima di partire per Parigi, da bravo italiano, mi sono portato una valigia piena di spaghetti e i barattoli con il sugo di mamma. Purtroppo ora le scorte stanno finendo quindi presto tornerò in Italia.

Ti hanno già contattato dall’Italia?
non dovrei dirlo ma il mio agente ha avuto un incontro con Pradè, il direttore sportivo della Fiorentina. Mi ha detto: come ti vedresti in un centrocampo con Valero, Aquilani, Pizarro, Cuadrado, Joaquim e Ambrosini?
E tu cosa hai risposto?
Ho risposto che mi vedrei in panchina….. A parte gli scherzi, sarebbe un sogno.
Eppoi vorresti mettere una Fiorentina con le lumache?

Hai avuto altri “abbocchi”?
Mi hanno cercato un po’ tutte….il Milan, ma prima avrebbero dovuto vendere Boateng, Niang e il Faraone……. la Juve, ma Marotta non mi ispirava fiducia perché non mi guardava mai negli occhi….. il Napoli…..bhé li ritroverei Insigne ma vorrebbero fare una scambio alla pari fra me e Donadel e penso che lo Sceicco non si faccia prendere per il naso da De Laurentiis.

Quindi…… la Fiorentina è un’ipotesi credibile?
Certo, chi ama giocare al calcio pensa a Firenze. L’unico problema è che scegliendo la Fiorentina dico addio alla Nazionale….
Perché?
Lo sanno tutti che i giocatori viola non vengono convocati…..

Ci vediamo a Firenze, allora…..
Non dipende solo da me, molto dipende dallo sceicco…
Nel frattempo noi ti abbiamo preparato questa maglia doble face….
Che meraviglia!

Rimaniamo tutti in attesa di Marco Verratti e se ci fanno problemi mandiamo Facundo Roncaglia a smontargli la Torre Eiffel con la chiave del 12….






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*