Continua la campagna acquisti del Milan!

allegri-galliani-milan

 

Ieri l’Italia e l’Europa hanno assistito alla passione di Firenze per la sua squadra di calcio. 25.000 cuori pulsanti aspettavano il colosso tedesco SuperMario Gomez.Un evento che ha meritato solo lo sberleffo da parte della televisione del presidente milanista Berlusconi. Non riuscivano a spiegarsi come mai Mario Gomez avesse potuto scegliere Firenze…..una città dove era impossibile vincere.

Ma non si domandano come mai il “milan”, società pluridecorata e ricchissima, sia stato costretto ad intervenire pesantemente sul campionato per agguantare un “misero” terzo posto…..con “inciuci” che, qualche tempo fa, sarebbero valsi uno scudetto…..

Ma certi giornalisti non si domandano come mai il “sontuoso” Zio Fester sia lì a fare i conti con i centesimini per prendere un giapponese, Honda, che proviene dal qualificatissimo campionato russo.

Fate bene a non spendere i vostri pochi denari…..quest’anno vi toccherà fare salti mortali per arrivare sopra il Chievo.






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*