Dopo l’incredibile pomeriggio di ieri, con la presentazione ed il bagno di folla per Gomez, adesso che il tedesco è partito alla volta di Moena con il resto della squadra, sui social network si continua a parlare incessantemente della conferenza stampa. Ma non delle dichiarazioni del panzer, nè tantomeno di quelle di Andrea Della Valle.
“C’importaunsegadigomezze! Io voglio la fidanzata e l’interprete a tradurmi che dice” azzarda qualcuno. La bellissima interprete chiamata dalla Fiorentina a tradurre le parole di Mario Gomez ha fatto un grande colpo sulle fantasie dei tifosi viola. Riportiamo qualche commento (i più “edulcorati”) rintracciato su Facebook:
“Majala ‘e passera direbbe immi’ poero nonno…”
“Badae che popò di topa!”
“Ditemi i’ nomeeeeeeeeeeee”
Fino ad arrivare a quello che tutti temevano…
“Dopo averla vista, prima che iniziasse a tradurre, l’avevo belle dimenticato che c’era Gomez”
E, chiudendo con un botta e risposta su uno dei più grandi dubbi di giornata, invitiamo la bella interprete ad uscire allo scoperto, a farsi riconoscere ed a mandare un saluto a tutti i suoi ammiratori viola.
“Meglio la fidanzata Carina o l’interprete di tedesco?”
“Dammele tutt’e due poi ti dirò!”
Ultim’ora: grazie ai servizi segreti fiorentini sguinzagliati sui maggiori social network, da un gruppo di facebook è uscito nome e profilo di twitter. Trattasi della interprete/traduttrice Simona
NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione
Commenta per primo