I Della Valle rispondono a De Laurentiis. In esclusiva la lettera!

lettera

 

Dal Nostro Inviato. Un affare, Mario Gomez, che viene da lontano. Da gennaio, per l’esattezza. La Fiorentina vola in Germania per Compper e comincia a tessere col Bayern per SuperMario.Guardiola, già designato come nuovo allenatore dei tedeschi, non apprezza moltissimo giocatori come Gomez (“il centravanti è lo spazio”, ndr) e, quindi, la Fiorentina si offre di alleggerire di questo peso il Bayern. Purtroppo c’è la Coppa di Germania, c’è la Bundesliga e c’è, soprattutto, la Champion’s……quindi SuperMario rimane a Monaco. La Fiorentina “ripiega” su Giuseppe Rossi (annunciandolo subito) e su Larrondo. Nel frattempo viene messo in piedi l’affare per dopo la finale di Champion’s, ultimo atto della stagione.

Tutto fatto. Tutto stabilito. Soprattutto tutto fatto nel completo silenzio. Un capolavoro. Accordo con Gomez raggiunto (e siglato) a fine maggio e accordo di massima col Bayern sulla base di 15,8 milioni più bonus.

Poi Mister Cinepanettone vende Cavani e si ritrova fra le mani 60 milioni di euro e una squadra da rifare. Il “riccastro” va subito a rompere le balle al Bayern (che ascolta) e a Gomez (che rifiuta). Ma l’intromissione di De Lagnentiis rompe parecchio le palle ai Fratellini.

Nei giorni scorsi era trapelata una notizia (“DDV scrive a Napolitano“) ma era un errore clamoroso. In realtà la notizia doveva essere: I DV SCRIVONO AL NAPOLETANO. La lettera, che noi di Ruttosport abbiamo in esclusiva, è breve e concisa:

Caro Aurelio, Gomez stai? Con affetto Della Valle.

Si attendono repliche di De Lagnentiis.






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*