Arcore. L’a.d. del club Adriano G. (foto), in queste ore sta cercando di concludere la trattativa per portare Gomez a Milano. Suo malgrado ha però sbagliato persona, in quanto, dopo aver apprezzato alcune sue esilaranti interpretazioni cinematografiche, ha tentato l’ingaggio dell’attore Raul Julia. Nemmeno Marotta avrebbe avuto una svista così colossale!
Ma i colpi di scena non finiscono qui, infatti un dipendente di nome Emilio F. ha cercato di portare ad Arcore, su ordine del presidente in persona, anche Selena. La giovane attrice e cantante americana ha però declinato l’invito commentando inviperita: “Ma ca**o, sono proprio fissati!”
L’unica cosa certa è che il vero M.G. si sta sempre più avvicinando alla Viola, lo prova il fatto che anche il suo salumiere di fiducia pare sia in procinto di rilevare un alimentari in zona Campo di Marte e addirittura l’ortolano di famiglia è alla ricerca di un fondo per aprire una succursale a Firenze…
NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione
Commenta per primo