Premio speciale Rutto d’Oro: i primi vincitori

Immagine_Rutto_Oro

Il Rutto d’Oro è un premio istituito e curato direttamente dalla redazione di RuttoSport per premiare gli sportivi, i giornalisti e tutti coloro che gravitano intorno al mondo viola, che si siano distinti per comportamenti, dichiarazioni o attività attinenti allo spirito del periodico satirico viola.

Per la categoria “ALLA CARRIERA” il Rutto d’Oro va a Gianfranco Teotino per essersi distinto, nei due anni passati in Fiorentina, per la straordinaria capacità comunicativa, l’incisività e la puntualità delle dichiarazioni oltre alla fondamentale importanza strategica all’interno della società viola.

Per la categoria “UNO DI NOI” il Rutto d’Oro va a Enzo Bucchioni per la seguente dichiarazione: “Per quel che ci risulta, il direttore tecnico Macia è in Spagna e sicuramente non per le vacanze. Avrebbe già avuto più di un contatto con il Barcellona che per Jovetic mette sul piatto Villa, il portiere Victor Valdes e il centrocampista Jonathan dos Santos.” Sarebbe stata ancora più apprezzata se avesse anche aggiunto un paio d’etti di jamon iberico di prima qualità, ma già così risulta meritevole.

 Qui di seguito vediamo l’ambito premio in tutto il suo splendore.

Rutto_Oro






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*