Da giorni e giorni il nostro inviato a Monaco sta seguendo le traccie del panzer tedesco. Finalmente, nel folto della Foresta Nera ecco che appare all’orizzonte lui, in abbigliamento sportivo, mentre procede spedito nella sua passeggiata mattutina. Viene subito intercettato e, molto gentilmente, si concede alle nostre domande.
Come vede la sua situazione attuale?
Fede che, zi penza io fiene a fare calcio in Italia, penza che mia affenturen tedeschen zia giunten a finen….
La Viola l’ha contattata?
Non zo se fiolen o altre hanno parlaten con agente, zolo lui mi ha mandaten in una piccolen e poveren città per trofaren casen… ma poi non tanto piccolen e nemmeno poveren, anzi bella città, bellissimen città… zi molto bellen. Pontevecchien, piazzalen, campanilen Ciotto, cappellen Prunellesco, per feniren zono passaten da Pisen, ma in Italien mettono torren nei campi, io non fista, colpiten e abbattuten… dice era vecchien.
Cosa l’ha colpita di Firenze?
Il prezzen delle casen…hahahahha fatto battuten! Piaciuten? Colpiten zoprattutten panino lapredotten e zalza verde, mio nonnen mi dicefa se fai a Florenzen mancia paninen lampredotten e fiorentinen. Paninen trovaten, fiorentinen no… Karina no vole che morda altre donnen….
Quando pensa di arrivare nella città che fu di Dante, Giotto, ma anche di grandi campioni di calcio.
Penzo….zi zono zicuro che io fenga appena trovaten d’accordo, io fole feniren, ma pare che uno personaggen arrifato a Firenzen co gommonen no vole partiren…allora io aspetta…
Ha avuto contatti con la stampa fiorentina?
Zi, è fenuten un ominen ke folefa faren pikkola intervisten, un certo Matteinen. Ma io mi fido zolo di Arterien. Poi lui ha infentaten pikkola intervisten, mia moglie Karina è molto arrabiaten.
Insomma hai conosciuto solo il Matteini….
Zi, poi ci ezzere un tifozo di Spal, un certo Ferraren, che dice che io staren a Kiesina Uzanesen….ma io ezzere qui in Germanien..
Prima ha accennato alle difficoltà per la partenza di Jovetic, cosa pensa della trattativa tra lui è la Juve?
Jufe ezzere scuatra molto conosciuten in Germanien. Tutti chimare gobben e anke ladren. Conozco bene alenatoren di gobben, Konten, fato trapianten di capellen vicino mia caza. Molto puffo parrucchinen. Di picolo montenegren penza ke lui defe andare fia. Io portare anke a Torinen con mia pellisima BMW nuoven. Penza che Marotten defe cakaren lessen come dice a Florenzen.
A questo punto la ringraziamo per l’intervista in esclusiva e speriamo di vederci presto a Firenze.
Io ringraziaren foi per dire mio penzieren. Io pronto a fenire, spero non kapitaren disguiden con aeroplanen kome anno scorsen. Io prentere folo direttissimen Monachen-Florenzen, no spagliare, zicuro! Presten fare altra intervisten kon piatten di trippen a la fiorentinen dafanti. Zaluto tutten tifosen fiola. Fostro amaten panzer germanichen.
NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione
Commenta per primo