I risultati del cash-tour rientrano nei nostri parametri, anche se strada facendo abbiamo avuto alcuni intoppi. In località Pomigliano un gruppo di manifestanti, che dicevano di essere dipendenti del mio capo ma secondo me erano semplicemente perditempo, ci ha bloccato e volevano sottrarci il denaro con il pretesto di fare investimenti sul lavoro e non sulla juve… strana gente! La Calabria, anche Fali ne è rimasto ammirato, oltre ad averci fornito una buona raccolta dovuta soprattutto ai miei amici che ci hanno dato 2 borse piene dicendoci: “mi raccomando vanno prima ripuliti” (io ho provveduto in una lavanderia a gettone), ci ha regalato, al pari della Sicilia, dei paesaggi mozzafiato. Pensate, si riesce a vedere contemporaneamente sia la costa Jonica che Tirrenica… Fali no… son sempre più convinto che abbia dei problemi agli occhi. Quando rientro vedo cosa posso fare per fargli ottenere la pensione. Messina, Palermo, Catania e Agrigento oltre ad averci accolti con delle manifestazioni di giubilo molto evidenti, infatti al nostro passaggio tutti sparavano dei miniciccioli, si sono dimostrate molto ospitali. Anche le forze dell’ordine ci hanno accompagnato nel nostro percorso. Purtroppo siamo dovuti ripartire rapidamente in quanto, arrivando via mare col gommone di Fali, la guardia costiera ci ha gentilmente accompagnato in un resort chiamato ”centro prima accoglienza” ubicato in un’isola vicina. Da qui io vedo nitidamente sia la Tunisia che Malta… Fali no, ha problemi!
Aggiornamento dell’ultimo minuto: dopo le parole di JoJo, riprese da tutti i giornali, le cose si mettono al meglio. Da domani intensificheremo la raccolta rastrell… ehm… visitando porta a porta tutti i paesi che attraverseremo.
Se vi siete persi le puntate precedenti potete leggerle qui:
Le avventure di Fali & Peppe (Ep. 1)
Le avventure di Fali & Peppe (Ep. 2)
Le avventure di Fali & Peppe (Ep. 3)
Le avventure di Fali & Peppe (Ep. 4)
NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione
Commenta per primo