Diario di bordo del Cash-Tour 2013.
Siamo giunti al IV° giorno del VI° mese dell’anno 2013, lo scrivo così perché con i numeri sono una frana. Il nostro Cash-Tour prosegue e, grazie al contributo dei nostri sostenitori di Pontedecimo e Don Bosco, dove gli ospiti dei Resort son riusciti a lanciarci dall’inferriate oltre alle solite monete anche delle banconote false ma di facile riciclaggio, siamo giunti alla cospicua somma di 29€ (31 per Lapo). La nostra operazione “dona 1 cent per uno JoJo” continua e grazie ai contatti presi con ospiti dei Resort da noi visitati si prospettano lauti furt…ops guadagni futuri.
P.s. da ora in poi guida Fali, per alcuni problemi che non ho ben capito abbiamo viaggiato con le ruote di dx nella fossetta… eppure io guardavo avanti…
Se vi siete persi le Avventure di Falì e Peppe parte I cliccate QUI!
NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione
4 Trackbacks / Pingbacks